Ice Vibes : 4 gelati cocktail da Milanesi Gelaterie Artigianali, una assoluta novità
Il gelato sta diventando sempre più un qualcosa che va oltre il semplice fine pasto da passeggio. Da ottimo sostitutivo di un pasto, soprattutto con la calura estiva, sino alle versioni salate finanche addirittura dei cocktail! Ma dove provare questa assoluta novità?
Si chiama Ice vibes, ed è una serata con DJ set aperta al pubblico dedicata alla scoperta dei nuovi gelati cocktail organizzata da Milanesi Gelaterie Artigianali per il 29 maggio dalle 18,30 in via Cadore 45, in zona Porta Romana (metro MM3).
Ice vibes è anche il nome di questa nuova linea estiva composta da 4 varietà: Ginchill, Gelacolada, Caipifredda e Gelaquiri, gelati i cui nomi prendono ispirazione dai rispettivi iconici cocktail Gin tonic, Piña colada, Caipiroska e Daiquiri, pensati per rinfrescare le serate milanesi.
Il cuore della preparazione è a base di gelato, il gusto scelto definisce il sapore e il colore, mentre gli ingredienti alcolici vengono mixati e calibrati per un mangia e bevi fresco e gustoso che diventa un’ottima alternativa golosa al classico drink da bar.
I primi 50 che si presenteranno in gelateria il 29 maggio avranno la possibilità di gustare gratuitamente un cocktail gelato a loro scelta. Per tutti gli altri, sarà possibile assaggiarli a un costo speciale di 3,00 euro. I cocktail gelato, dal giorno successivo all’evento, saranno disponibili anche nella formula “vengo con te”: possono essere acquistati d’asporto per essere gustati a casa, propria o di amici, per condividere un gustoso dessert alcolico.
Commenti
Posta un commento