BA RESTAURANT: DA SABATO 1° MARZO BRUNCH DALLE ORE 12:30

 pranzo

 


Ba Restaurant, prestigioso ristorante cinese a Milano, punto di riferimento della cucina asiatica, inaugura, da sabato 1° marzola formula del brunch, che sarà disponibile tutti i sabati a pranzo, dalle ore 12:30 alle 14:30, per minimo 2 persone.

 

Il menù prevede: pop corn con polvere di Hondashi e alghe nori, involtino primavera, toast di gamberi, selezione di 4 ravioli, curry pig bao, gamberi fritti alla spicy mayo, melanzane alla Sichuan stufate con carne, salsa hoisin e peperoncino fresco e riso bianco. Il prezzo del menù è di 60 euro a persona, compresi un calice di Franciacorta, acqua, caffè e coperto. È possibile aggiungere ulteriori piatti alla carta, bevande o richiedere il menù del brunch vegetariano.

 

“Abbiamo selezionato tra i nostri signature i piatti che meglio si prestano alla condivisione, per un pasto informale e veloce, che vuole essere un assaggio della nostra cucina - racconta Marco Liu, titolare di Ba Restaurant. Ogni giorno, lavoriamo con l’obiettivo di dare un’evoluzione gourmet all’autentica millenaria tradizione gastronomica cinese e lo faremo anche in questa nuova formula del brunch”. 

 

Tra la raffinatezza degli spazi, la sala elegante ispirata ai simbolismi orientali più celebri e l’accoglienza impeccabile, il brunch del sabato è un’occasione per scoprire la cucina di cucina di Ba Restaurant, assaporando piatti da condividere in compagnia.

 

Ba Restaurant ha ricevuto diversi prestigiosi riconoscimenti, come i Tre Mappamondi da Guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso. 

 

L’esperienza è tra le più interessanti che si possa fare in un ristorante etnico, anche se questo termine può sembrare riduttivo per la classe del locale. Qui siamo in piena alta cucina cinese, con materie prime di altissimo livello, un servizio di prim’ordine, personale di sala di grande affabilità e competenza con un sommellier Marco Spini pluripremiato. Il patron Marco Liu, che con il fratello Claudio di Iyo e la sorella Giulia di Gong forma la golden family della ristorazione cinese a Milano, conduce un ristorante di gran classe. Anche in questo inedito brunch del sabato che sta riscuotendo un clamoroso successo meritatissimo , esce una perfezione che raramente si trova nella ristorazione del paese di mezzo. Un luogo da conoscere assolutamente sia se appassionati di cucina cinese, sia per scoprire attraverso una sapiente rivisitazione, perché parliamo di una delle grandi cucine del mondo. Se possiamo riassumere il tutto in una sola parola direi encomiabile! Provatelo ne rimarrete affascinati. 





Commenti

Post popolari in questo blog

Il cantautore Andrea Petrucci con Una notte eterna torna dopo un buio periodo

Porto 11 un prezioso locale dove stare bene “via dalla pazza folla” in un contesto incantevole

Vacanze estive in Istria, una scelta da fare