Chiquita nel centro di Roma con la campagna Likely the best snack ever

 Roma, 15 luglio 2025 – Chiquita porta i colori e i messaggi della sua campagna “Likely the Best Snack Ever” nel pieno centro di Roma con due spettacolari affissioni in Piazza Crociferi e in Piazza di Trevi, proprio di fianco alla storica Fontana di Trevi. 

Con questa ambiziosa campagna, il brand celebra ancora una volta le sue iconiche banane, mettendo in evidenza il loro gusto e le qualità che le rendono lo snack ideale per ogni occasionePratica, gustosa e naturale: la banana è lo snack perfetto, per tutti e in ogni momento.

Le attivazioni Out-of-Home del brand hanno coinvolto anche altre città strategiche in tutta Italia. Milano ha visto la brandizzazione del tram Sirietto fino a metà luglio, e a Torino nel mese di giugno, Chiquita ha conquistato cittadini e turisti con un’installazione in


Piazza XVII Dicembre. A Venezia, la campagna “Likely the Best Snack Ever” è arrivata con un’affissione che è stata visibile dal 1° luglio fino al 15 luglio sulla prestigiosa Chiesa degli Scalzi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il cantautore Andrea Petrucci con Una notte eterna torna dopo un buio periodo

Capolavoro per Milano 2025 al Museo Diocesano di Milano: la Natività di Lorenzo Lotto da Siena

Un’esperienza insolita: partecipare al casting del musical Tom Sawyer. Bellissima esperienza!