AGOSTO A MILANO: IL NUOVO APERITIVO PANORAMICO DI ORIZZONTI

In un mese in cui Milano rallenta, Orizzonti – il nuovo ristorante casual fine dining al tredicesimo piano dell’Uptown Palace in via Santa Sofia 10 – propone una formula di aperitivo panoramico per accompagnare con gusto i ritmi rilassati di chi resterà in città, e stupire i visitatori da ogni parte del mondo in cerca di esperienze uniche, regalando uno sguardo privilegiato a 360° gradi sullo skyline milanese.


Dal 4 al 27 agosto Orizzonti accoglie gli ospiti con uno speciale aperitivo serale, curato in ogni dettaglio nel segno dell’accoglienza e della proposta identitaria che caratterizza il servizio del ristorante. 

Da martedì a domenica (lunedì è il giorno di chiusura), dalle ore 18 alle ore 21.30la carta di cocktail e vini selezionati sarà accompagnata da tre signature finger food firmati dallo Chef Luca Pedata, oltre a sfiziosi popcorn realizzati in cucina, prelibate olive selezionate e profumatissime mandorle alla paprika (costo a persona: 30 euro).


Con questa proposta, Orizzonti invita a concedersi una pausa rilassante, cullati dalle luci dorate del tramonto e dalla bellezza di un panorama che abbraccia la città fino alle Alpi.

 

Gli ospiti potranno poi proseguire la serata fino all’1 di notte, per degustare distillati e una drink list che attraversa la mixology contemporanea in tutte le sue sfumature.

L’esperienza si completa con l’atmosfera unica degli spazi: una terrazza vetrata sospesa sulla città, dove gusto e panorama si incontrano per creare una parentesi sensoriale, che presenta un design raffinato, dove materiali pregiati e luci calde fanno da cornice a una delle viste più spettacolari di Milano.

Si segnala che durante la proposta di aperitivo estiva, il servizio di pranzo e cena saranno sospesi, per riprendere regolarmente dal 27 agostocon il menù signature di Orizzonti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il cantautore Andrea Petrucci con Una notte eterna torna dopo un buio periodo

Porto 11 un prezioso locale dove stare bene “via dalla pazza folla” in un contesto incantevole

Vacanze estive in Istria, una scelta da fare