Il nuovo Bottomless Brunch al Radisson Palazzo Nani a Venezia
BOTTOMLESS BRUNCH” A VENEZIA: L’APPUNTAMENTO DOMENICALE È AL RADISSON COLLECTION HOTEL, PALAZZO NANI VENICE
Dal 7 settembre, ogni settimana dalle ore 12:30 alle 15:00, l’hotel di Cannaregio accoglie gli ospiti nella corte storica per un ricco brunch, accompagnato dai vini di Montelvini, cantina ambasciatrice dell’Asolo e Montello DOCG
Venezia, 10 settembre 2025 – C’è un nuovo modo di vivere la domenica a Venezia, ed è fatto di sapori autentici, ritmo lento e scenari incantevoli. A partire dal 7 settembre, il Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice lancia il suo “Bottomless Brunch”, una proposta pensata per presentare agli ospiti un rituale di gusto e convivialità, con una selezione di vini serviti senza limiti. Ogni domenica, dalle 12:30 alle 15:00, l’elegante corte interna del palazzo - luogo intimo e suggestivo, sospeso tra le pietre antiche - diventa teatro di un’esperienza gastronomica all’insegna della condivisione.
Il menu ideato dal team dell’hotel - con proposte buffet e alternative à la carte - interpreta i piatti più noti della cucina italiana e internazionale. Si passa dalla Caesar Salad, resa più ricca e vellutata grazie al petto di pollo cotto a bassa temperatura e all’avocado, agli spaghetti alla carbonara mantecati con Pecorino e guanciale croccante, al burger di Black Angus, gustoso e deciso. Per chi predilige alternative vegetali, il cheeseburger vegetariano con formaggio fuso e salsa delicata conquista con equilibrio e carattere. Non manca infine un omaggio ai grandi classici, come la pizza Margherita, fragrante e filante, che racchiude in sé tutta la semplicità della tradizione.
Ad accompagnare la proposta food, due etichette firmate Montelvini, la cantina veneta ambasciatrice dell’Asolo e Montello DOCG, che da oltre 140 anni rappresenta un punto di riferimento nel panorama vitivinicolo italiano. La prima è FM333 Asolo Prosecco Superiore DOCG Brut Millesimato, una bollicina elegante, dalla spuma vivace e cremosa, con sentori di frutta a polpa gialla, glicine e acacia, e una lunga persistenza al palato, mentre la seconda è Zuitèr Montello Asolo DOC Manzoni Bianco, un bianco dal profilo fresco e sapido, capace di esaltare i sapori della cucina con equilibrio e carattere.
Il Bottomless Brunch di Palazzo Nani è disponibile al costo di € 35 a persona, per chi desidera vivere un momento speciale in un ambiente esclusivo, tra gusto, stile e autenticità veneziana.
Commenti
Posta un commento