Il nuovo Bottomless Brunch al Radisson Palazzo Nani a Venezia

BOTTOMLESS BRUNCH” A VENEZIA: L’APPUNTAMENTO DOMENICALE È AL RADISSON COLLECTION HOTEL, PALAZZO NANI VENICE

Dal 7 settembre, ogni settimana dalle ore 12:30 alle 15:00, l’hotel di Cannaregio accoglie gli ospiti nella corte storica per un ricco brunch, accompagnato dai vini di Montelvini, cantina ambasciatrice dell’Asolo e Montello DOCG

 

Venezia, 10 settembre 2025 – C’è un nuovo modo di vivere la domenica a Venezia, ed è fatto di sapori autentici, ritmo lento e scenari incantevoli. A partire dal 7 settembre, il Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice lancia il suo “Bottomless Brunch”, una proposta pensata per presentare agli ospiti un rituale di gusto e convivialità, con una selezione di vini serviti senza limiti. Ogni domenica, dalle 12:30 alle 15:00, l’elegante corte interna del palazzo - luogo intimo e suggestivo, sospeso tra le pietre antiche - diventa teatro di un’esperienza gastronomica all’insegna della condivisione.

 

Il menu ideato dal team dell’hotel - con proposte buffet e alternative à la carte -  interpreta i piatti più noti della cucina italiana e internazionale. Si passa dalla Caesar Salad, resa più ricca e vellutata grazie al petto di pollo cotto a bassa temperatura e all’avocado, agli spaghetti alla carbonara mantecati con Pecorino e guanciale croccante, al burger di Black Angus, gustoso e deciso. Per chi predilige alternative vegetali, il cheeseburger vegetariano con formaggio fuso e salsa delicata conquista con equilibrio e carattere. Non manca infine un omaggio ai grandi classici, come la pizza Margherita, fragrante e filante, che racchiude in sé tutta la semplicità della tradizione.

 

Ad accompagnare la proposta food, due etichette firmate Montelvini, la cantina veneta ambasciatrice dell’Asolo e Montello DOCG, che da oltre 140 anni rappresenta un punto di riferimento nel panorama vitivinicolo italiano. La prima è FM333 Asolo Prosecco Superiore DOCG Brut Millesimato, una bollicina elegante, dalla spuma vivace e cremosa, con sentori di frutta a polpa gialla, glicine e acacia, e una lunga persistenza al palato, mentre la seconda è Zuitèr Montello Asolo DOC Manzoni Bianco, un bianco dal profilo fresco e sapido, capace di esaltare i sapori della cucina con equilibrio e carattere.

 

Il Bottomless Brunch di Palazzo Nani è disponibile al costo di € 35 a persona, per chi desidera vivere un momento speciale in un ambiente esclusivo, tra gusto, stile e autenticità veneziana.





 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il cantautore Andrea Petrucci con Una notte eterna torna dopo un buio periodo

Porto 11 un prezioso locale dove stare bene “via dalla pazza folla” in un contesto incantevole

Vacanze estive in Istria, una scelta da fare