Mag to Mag a Base Milano, la nuova piattaforma digitale della rivista FMR

Incontriamoci a Mag to Mag

Pur parlandovi spesso dalle pagine della rivista FMR, da quelle dei nostri libri e da quelle virtuali di questa newsletter, crediamo che incontrarsi di persona per conoscersi e farvi conoscere le nostre edizioni sia una preziosa opportunità.
Per questo il 13 e 14 settembre vi invitiamo a Mag to Mag presso BASE Milano (via Bergognone 34) dove presenteremo la nuova piattaforma digitale della rivista FMR.
Mag To Mag è l'evento gratuito ideato e organizzato da Frab's Magazinesdove il mondo dei magazine da collezione di tutto il mondo si mette in connessione. Con una forte impronta internazionale, Mag To Mag raccoglie oltre 80 editori, che animeranno l'area market, a cui si aggiungono due mostre dedicate alla grafica e alla cultura visiva, in collaborazione con IUAV Venezia e AIAP, Associazione Italia Design della Comunicazione Visiva. 

Oltre al nostro stand, dove potrete sfogliare tutte le nostre riviste, saremo ospiti del talk Aberrazioni editoriali, che si terrà domenica 14 settembre alle ore 16, in cui Edoardo Pepino, direttore responsabile di FMR dialogherà con Carlo Antonelli, direttore Editoriale di Mudec United e Valerio Tamagnini, fondatore di STUDIO BLANCO. Insieme illustreranno la grande novità di quest’anno, di cui a breve vi parleremo più approfonditamente: nasce FMR digitale, una nuova esperienza di lettura che conserva l’eleganza senza tempo della rivista FMR, ma si reinventa in chiave contemporanea e accessibile, affiancandosi alla storica pubblicazione trimestrale senza la pretesa di sostituirla. 

Seguirà un aperitivo presso un’area appositamente allestita all’interno di BASE.
La partecipazione al talk e all’aperitivo è gratuita, per accedere è necessario riservare il posto qui. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il cantautore Andrea Petrucci con Una notte eterna torna dopo un buio periodo

Porto 11 un prezioso locale dove stare bene “via dalla pazza folla” in un contesto incantevole

Vacanze estive in Istria, una scelta da fare