Olos i cosmetici che amano le tartarughe
LA BELLEZZA 3 IN 1
OLIO SETA VISO, CORPO e CAPELLI
OLOS, dal greco «tutto»: l’idea ancestrale dell’unione tra essere umano e natura si rinnova completamente e abbraccia il mondo della sostenibilità, per diventare il nuovo punto di riferimento dello skincare «clean» e offrire una bellezza naturale e autentica, che rispetta la nostra pelle e il nostro pianeta.
OLOS rivoluziona il proprio posizionamento, le proprie formule, il proprio packaging in un’ottica naturale e sostenibile: un approccio eubiotico (dal greco “ciò che è buono per la vita”) che mira a rispettare ogni manifestazione di vita.
I cosmetici OLOS sono in armonia con la natura, etici, efficaci e sicuri. Il prodotto best seller è l’OLIO SETA per il viso, il corpo e i capelli: un Olio dal rapido assorbimento, un trattamento ricostituente che nutre e protegge pelle e capelli dalle aggressioni quotidiane esterne. La pelle di viso e corpo è idratata a lungo, elasticizzata e nutrita, i capelli appaiono più morbidi, luminosi, meno crespi e secchi.
Utilizzo: sul viso e sul corpo, dosare e applicare; sui capelli, distribuire in modo uniforme sulle lunghezze e sulle punte prima dello Shampoo e lasciare in posa per almeno 5 minuti. Sui capelli grossi e molto secchi, dopo lo shampoo, applicare alcune gocce sulle punte, poi procedere allo styling desiderato.
Con il 97% di ingredienti di origine naturale.
Il flacone è in vetro 90% riciclato e 100% riciclabile, pompa e tappo in plastica 100% riciclata, etichetta del flacone in plastica 100% riciclabile, astuccio e interno in carta FSC 100% riciclata e riciclabile.
Flacone 100 ml - € 33,00
OLOS ama le tartarughe
OLOS sostiene un nuovo progetto di salvaguardia marina insieme a CESTHA, il più grande centro italiano per il recupero di rettili marini. Abbiamo adottato 10 tartarughe soccorse nell’Adriatico, una delle aree più a rischio per questi animali, sostenendone le cure, prima del loro rilascio in mare.
Una di queste tartarughe marine porterà il nome di OLOS: sarà monitorata via satellite per studiarne i movimenti e contribuire alla ricerca scientifica, studiando rotte migratorie e comportamenti.
Un’iniziativa speciale, che racconta una storia di libertà e restituisce al mare la sua bellezza più autentica.
Seguici sulla pagina Instagram e vivi con noi il viaggio della tartaruga OLOS.
Commenti
Posta un commento