White il salone moda donna in via Tortona milano
WHITE, il salone milanese della moda donna, ritorna dal 25 al 28 settembre nel Fashion District con nuovi progetti e innovativi allestimenti. Patrocinato dalla Regione Lombardia, dal Comune di Milano e supportato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e dall’ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane, in partnership con Confartigianato Imprese.
Il salone si svolgerà nel cuore del Fashion District milanese, in Via Tortona, con un format moderno che punta sull’innovazione, sulla sostenibilità e sull’alta qualità delle proposte per la stagione Primavera/Estate 2026. Saranno oltre 350 gli espositori che accoglieranno un pubblico di buyer, trendsetter, giornalisti e influencer, di cui 55% provenienti dall’estero e 45% dall’Italia.
“White si conferma anche quest’anno come una straordinaria vetrina che attrae buyer, espositori e visitatori da tutto il mondo e rinnova la sua proposta per anticipare i trend della moda e continuare ad essere punto di riferimento del settore, in termini di innovazione, sostenibilità e alta qualità. Il suo hub nel cuore del distretto della moda milanese sarà crocevia, ancora una volta di operatori qualificati che fanno parte di un network globale” ha affermato l’assessora allo Sviluppo economico, Moda e Design Alessia Cappello.
Questa stagione il tradeshow milanese sarà partner del RLC Global Forum che, il prossimo 25 Settembre ospiterà il suo primo RLC Fashion Summit, presso il MUDEC.
Un passo decisivo verso la costruzione di una rete internazionale sempre più forte, dinamica e orientata all’innovazione che rafforza il futuro della moda





Commenti
Posta un commento