Valeria Damato la nuova collezione

La nuova UNCONVENTIONAL JUMPSUIT si TRASFORMA

 

La meta che scegliamo di raggiungere e il mezzo che utilizziamo per arrivarci condizionano le nostre scelte stilistiche, così l’idea che Valeria Damato ha avuto per dare il via alla sua nuova collezione.

L’idea delle donne sempre in movimento, forti, tenaci e libere è alla base del progetto Unconventional Jumpsuit che Valeria ha creato anni fa. Ogni capo è pensato, sviluppato e realizzato in Italia con tessuti italiani ecosostenibili ed eco compatibili. 

La nuova Unconventional Jumpsuit modello Elisa di Valeria Damato è comoda, pratica e versatile, una perfetta “compagna” di viaggio pronta per essere messa in valigia, con poco ingombro ma grande stile : i volumi sono avvolgenti, le linee sono fluide rendono omaggio alla tradizione giapponese attraverso la reinterpretazione di un capo sofisticato, lo scollo è volutamente morbido e capace, all’occorrenza, di trasformarsi in un elegante tubino da cocktail, così come potrebbe essere rovesciato e diventare un altro modello, volendo con il cappuccio. La scelta dei tessuti tecnici ne accentua le linee performanti conservando tutta la praticità occidentale.

Ricerca, passione, qualità e creatività sono sempre le parole chiave che contraddistinguono le collezioni di Valeria Damato, le Unconventional Jumpsuit sono pensate per vestire tutte le donne che amano viaggiare e distinguersi,indossando capi comodi, pratici ma senza rinunciare allo stile.





Commenti

Post popolari in questo blog

Il cantautore Andrea Petrucci con Una notte eterna torna dopo un buio periodo

Capolavoro per Milano 2025 al Museo Diocesano di Milano: la Natività di Lorenzo Lotto da Siena

Un’esperienza insolita: partecipare al casting del musical Tom Sawyer. Bellissima esperienza!