Babbo Natale e Coca Cola in Brera

UNA SUITE PER BABBO NATALE: LA MAGIA DEL NATALE DI COCA-COLA ARRIVA IN BRERA

La merenda più magica dell’anno ti aspetta con Babbo Natale nella Suite Brera

Nel cuore del quartiere più artistico e affascinante di Milano, il Natale prende vita con un’esperienza unica e indimenticabile: la Merenda con Babbo Natale presso la Suite Brera, la suggestiva suite del Bar Brera in via Brera 23, che dal 1° dicembre al 6 gennaio si trasformerà in “Una Suite per Babbo Natale”. 

Un’esperienza dove immergersi e vivere l’atmosfera di un vero villaggio di Natale nel cuore di Milano, ogni pomeriggio, dalle 16 alle 18, la Suite Brera si trasformerà in un luogo da fiaba dove i bambini potranno incontrare Babbo Natale, consegnargli la propria letterina dei desideri e gustare una merenda natalizia con panettone dell’arte e cioccolata calda fumante.

Coca-Cola, da sempre brand iconico del Natale, sarà protagonista dell’allestimento natalizio della Suite Brera: elementi decorativi esclusivi firmati dal brand più amato delle feste avvolgeranno grandi e piccoli in un’atmosfera calda e suggestiva. Sarà come entrare in una fiaba, tra luci scintillanti, profumo di dolci e tutta la magia che Coca-Cola riesce a portare in ogni angolo del mondo durante il periodo natalizio.

La partecipazione alla merenda sarà su prenotazione obbligatoria al seguente link. I posti sono limitati per garantire un’atmosfera intima e accogliente, proprio come quella che si respira nella casa di Babbo Natale.

Oltre alla merenda, la Christmas Suite sarà disponibile anche per un lunch o cene natalizie ideali per vivere momenti di convivialità in un ambiente elegante e festoso, pensato per gruppi e famiglie che desiderano celebrare il Natale nel cuore di Brera.

Con “Una Suite per Babbo Natale”, il Bar Brera porta nel centro di Milano una nuova tradizione natalizia: un luogo in cui l’emozione, la condivisione e la magia delle feste si incontrano per creare ricordi indimenticabili.



Commenti

Post popolari in questo blog

Il cantautore Andrea Petrucci con Una notte eterna torna dopo un buio periodo

Capolavoro per Milano 2025 al Museo Diocesano di Milano: la Natività di Lorenzo Lotto da Siena

Un’esperienza insolita: partecipare al casting del musical Tom Sawyer. Bellissima esperienza!