Corona Beer per le Olimpiadi

Con


l’apertura ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali in Italia, Corona Cero, Worldwide Olympic Partner e Most Valuable Beer Brand, ha segnato questo momento con un hero film iconico e nature-first, pensato per il palcoscenico più importante al mondo. 

 

In concomitanza con la trasmissione della Cerimonia di Apertura, il nuovo video creativo ha visto Corona Cero illuminare Livigno, venue olimpica ufficiale, trasformando il paesaggio alpino nel fulcro del suo Golden Opening — un momento cinematografico che celebra la più grande arena di tutte: la natura.

 

La creatività rappresenta il primo golden moment dei Giochi Olimpici Invernali e dà vita alla piattaforma globale di Corona Cero For Every Golden Moment, ricordando che i momenti più significativi possono accadere in qualsiasi momento, ovunque e in ogni stagione. Spostando l’attenzione dallo stadio al paesaggio, il brand ha voluto segnalare che i golden moments di Milano Cortina 2026 sono solo all’inizio.

 

Realizzato in collaborazione con draftLine Global e WINK, il video segue sciatori notturni che tracciano scie luminose su autentici scenari alpini — una potente metafora di equilibrio, presenza e connessione con la natura. Lanciato in contemporanea con la Cerimonia di Apertura e supportato da attivazioni OOH e paid social in mercati chiave, il video definisce il tono della comunicazione nature-led di Corona Cero lungo tutto il percorso di Milano Cortina 2026. Il video è live in TV su RAI2 nella giornata di sabato 7 febbraio

Commenti

Post popolari in questo blog

Grandi numeri per la Pinacoteca Ambrosiana di Milano

Il cantautore Andrea Petrucci con Una notte eterna torna dopo un buio periodo

Zandomeneghi e Degas a febbraio a Palazzo Roverella di Rovigo